Diversa Visione Delle Cose. . .

An Other Vision Of The Things. . .

Chihuahua Prova L'Ebrezza Del Volo. . .

Si Butta Dal Sesto Piano... Muore. .

martedì 1 maggio 2007

" Spaventato o Felice..?"

Cronaca Grigio Rosa..

In Bulgaria un giovane e promettente studioso di francese si innamora di una sua studentessa, la relazione ha inizio solo che ha un certo punto lei lo respinge e gli dice che non si devono più vedere.

Lui le chiede motivazioni, le chiede di ricominciare da capo, lei rifiuta.
Un bel giorno lui va a trovarla a casa, arriva e accoltella la madre; non si sa come la ragazza riesce a chiuderlo a chiave in cucina portando fuori la madre per chiamare soccorsi dato che era ancora viva.

Arrivano i soccorsi e la madre si salva, ma nel fratempo la ragazza non si era accorta di aver lasciato in cucina il loro gatto, il docente che era chiuso in cucina in attesa di essere arrestato ha preso il gatto; e lo ha chiuso in frigorifero, ancora oggi ci si chiede come mai abbia fatto una cosa simile si suppone che il gatto si sia messo a miagolare con insistenza dandogli fastidio.
Poi la polizia è giunta hanno portato via l'uomo e la ragazza ha liberato il proprio gatto.

Successivamente in bulgaria per i corridoi dell'unniversità dove lavorava l'uomo si parlava della situazione con scandalo per il fatto che avesse accoltellato una donna, ma in tutto questo i bulgari erano più sconcertati ed indignati per la sorte del povero felino.
Sulla prima pagina di un giornale il titolo..

"Gatto chiuso in frigorifero. Ci si domanda se fosse più spaventato per le basse temperature, o era più felice per essere chiuso in un posto così pieno di ben di dio..?"

Domanda ironica per sdrammatizzare alla quale non ci si aspetta alcuna risposta.

In ogni caso i gatti comunque hanno il pelo mediamente lungo, fatto apposta per stare fuori al freddo sotto pioggia e basse temperature, bisogna considerare che il frigor si è freddo ma non poi così tanto; sarebbe stato letale se lo avesse messo in Frizer.

In ogni caso quest'uomo ci ha provato e non ha fatto manco mezza vittima, sta storia ha un che di ironico, lo so che non si dovrebbe ma a me fa ridere.. ah ah ah ah ah ah ah..

Fungus Saludos..

Nessun commento: