Diversa Visione Delle Cose. . .

An Other Vision Of The Things. . .

Chihuahua Prova L'Ebrezza Del Volo. . .

Si Butta Dal Sesto Piano... Muore. .

martedì 1 maggio 2007

Sexo in Cueva. . .

Un tale scienziato ha notificato pubblicamente che grazie alle sue ricerche, cui ha dedicato ogni singolo attimo della propria vita ed esistenza, ha scoperto che gli uomini preistorici non facevano sesso per riprodursi e così salvaguardare la loro specie (della quale probabilmente poco gli importava)
Probabilmente a questo punto si può tranquillamente dire che i figli di allora erano involontari frutti di giochini sessuali molto ambiti, che più che per avere bambini erano attuati per avere dei rapporti sociali, e identificarsi tra i vari branchi, insomma erano più avanti..?
E riuscivano a vedere il sesso come il mezzo per un buon vicinato..?
Ma quel che più dovrebbe colpirci e forse angustiarci è che noi quindi siamo il risultato di una fervida immaginazione sessuale dei nostri antenati..?
Siamo forse come dei figli non desiderati ma nati per pura eventualità ?
Noi esistiamo forse solo per caso..?
Per caso il cazzo ha fatto centro e fecondato vari ovuli, mentre il suo unico scopo era l'auto compiacimento sessuale..?
E se l'uomo di allora non fosse stato affetto da Lussuria, l'uomo di oggi non esisterebbe..?
Questi sono i gravi problemi e le grandi domande dell'umanità i nostri padri e madri del passato ci volevano e ci amavano..?

Siamo forse solo i figli del peccato..?
Solo frutto di libidinosi notti di amore profondo vicino al calore di un focolare..?

E i nostri avi erano forse più liberi e più aperti e avanti di noi nell'ambito sessuale..?
Si suppone che esistesse il bondage, lo scambio di coppia e vari giochini da uttilizzare durante le pratiche amatorie che venivano consumate per il puro piacere fisico e sociale e non per la riproduzione.

Se l'uomo del passato non avesse ceduto ai piaceri dell'amplesso così di frequente, il mondo di oggi esisterebbe..?
Esistiamo solo grazie al sesso, questo è l'insegnamento che ci tramandano i nostri antenati, il sesso è piacere e delle volte per errore Vita.

Re Fungus..

Nessun commento: